• Parco Natura Viva è aperto: biglietti scontati del 26%

    From: iltuoticket (it) May-14-2021 03:18:am
     
     
    Aggiungi [email protected] ai tuoi contatti                        Se non vedi correttamente questa email Clicca qui     
     
     
     
     
      *Inserisci il codice promozionale PNV22 al momento dell'acquisto per ottenere un EXTRA SCONTO DEL 10%! Il codice è valido solo su un acquisto effettuato entro le 23.59 del 16/03/2022. Lo sconto non è rimborsabile e non è cumulabile. Disponibilità limitata.
      Sei iscritto alla newsletter di Babila, ti invieremo una mail con le migliori offerte a te dedicate, se non desideri ricevere più le nostre comunicazioni scrivi a [email protected] oppure clicca qui  
      L’indirizzo e-mail a cui viene inviata la presente comunicazione è utilizzato, in ottemperanza al Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR 2016/679), per comunicazioni inerenti il servizio offerto da Babila S.r.l., ed è presente nel nostro archivio a seguito dell’iscrizione del destinatario al servizio. L’indirizzo e-mail non sarà comunicato a terzi a meno di un vostra esplicita accettazione. Nel caso in cui tu non ti sia registrato su iltuoticket.it potresti ricevere la presente comunicazione in quanto hai espresso il consenso al trattamento dati per finalità commerciali di terzi. Ti ricordiamo che è possibile esercitare i diritti previsti dagli art. 15-22 GDPR (ad esempio modificare o cancellare i tuoi dati presenti nel nostro archivio) in ogni momento, come previsto nella nostra Informativa Privacy. Per ogni informazione puoi contattarci all’indirizzo [email protected]. Ti facciamo però presente che con questa procedura otterrai la cancellazione solo dal nostro dominio, ricordandoti che per non ricevere le comunicazioni dagli altri siti dovrai contattarli direttamente ai recapiti indicati sui loro domini.  
      Ogni forma di pubblicazione e diffusione di questa newsletter, indipendentemente dal mezzo utilizzato, non è autorizzata. Babila non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall'utilizzo, in modo difforme all'uso personale, di questa newsletter (Viene qui richiamato l'art.2 delle Condizioni Generali Contratto che ti invitiamo a leggere attentamente).  
         

iltuoticket (it) Email Offers