• Vedi cosa abbiamo preparato per te

    From: bimago.it Aug-15-2023 04:38:am
    Oggi è un giorno speciale e abbiamo un regalo per te
     ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 

    Non chiediamo la tua età o la tua data di nascita, perché rispettiamo il tuo diritto alla protezione dei dati. E perciò probabilmente salteremo il tuo compleanno quest'anno. Perdonaci.

    Tuttavia, lascia che celebriamo insieme - in un'atmosfera frizzante - un anniversario molto importante per noi.

    Che il giorno, in cui ti abbiamo dato il benvenuto tra i nostri iscritti sia una grande occasione per festeggiare insieme.

    Ebbene oggi - sì proprio oggi - è quel giorno.

    Esprimi un desiderio, soffia le candeline e sgranocchia la nostra torta virtuale dedicata a te.

    E poi vai su bimago, scegli le decorazioni dei tuoi sogni e goditi lo sconto con il codice, su cui abbiamo appena accreditato 5 punti extra, in occasione dell'anniversario della nostra conoscenza.

    Al momento hai 10 punti nel tuo account, che ti danno diritto a uno sconto di - 10.00 € sul tuo prossimo ordine.

    Il tuo codice
    XJYRUKHYGIE1MAB

    Ti auguriamo tutto il meglio in questo giorno speciale!

    Restiamo in contatto:

    Il proprietario del marchio bimago è artgeist sp. z o. o., ul. Lotnicza 24, 54-155 Wrocław, Polonia. Questo messaggio ti è arrivato perché ti sei abbonato/-a alla nostra newsletter sul sito www.bimago.it. Per rimuovere il tuo indirizzo dalla nostra mailing list, puoi disabbonarti qui Leggi la nostra Informativa sulla Privacy e il regolamento.

bimago.it Email Offers